You are currently browsing the daily archive for 14 April 2009.

Sono solo due ore che ho salutato Fabio all’aeroporto di Gatwick e già mi manca. Tra i 10 giorni passati in Italia, e questi 4 in cui Fabio è venuto a trovarmi, la voglia di rimanere a Londra diventa sempre un pochino meno forte. Resterò qui fino a fine agosto, almeno per farci le vacanze insieme a Fabio, questo è poco ma sicuro, ma più passa il tempo più mi rendo conto di una cosa. All’inizio credevo che non ce l’avrei fatta a vivere qui a lungo perché non l’avevo mai fatto, dovevo badare a me stessa senza la mia famiglia, e dovevo rapportarmi a gente anglofona, con un’altra cultura e un altro linguaggio, tutto da sola. Ora so che ce la posso fare, perché sono stata in grado di farlo. Ma la ragione per cui non potrei vivere qui più di un tot di tempo è perché Fabio mi mancherebbe troppo. Ci sono così tante esperienze da fare insieme a lui, tante idee da condividere, pensieri da scambiarsi e amore da darsi, e Skype o un telefono non bastano. Almeno a me.

Calendar

April 2009
M T W T F S S
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Blog Stats

  • 20,690 hits

Top Clicks

  • None

Archive